salottino culturale

salottino culturale

salottino culturale

“l’arcobaleno, oltre le nubi”

Se mi chiedessero perché leggere “l’arcobaleno, oltre le nubi”,avrei mille motivi da scrivere,ma forse il più importante è che è un libro che aiuta a rinascere.

Attraverso la vita e le vicissitudini di Farah,la protagonista,veniamo trasportati in un mondo magico in cui per un attimo non pensiamo ai nostri di problemi,ma forse troviamo anche un modo per affrontarli meglio.

Vorrei che questo libro aiutasse a capire che nella vita,oltre le nubi,esiste sempre un arcobaleno per tutti,bisogna solo avere pazienza e mantenere il cuore aperto al cambiamento. Cambiamento amico e non nemico,perché tutto ciò che si “smuove”, porta cose nuove e rinnovate.

Un percorso interiore e non, in cui amore in tutte le sue forme,amicizia,empatia,messaggi dall’universo, tecniche meditative,fanno da protagoniste,intrecciando le vite dei nostri personaggi.

“Ci saranno inverni freddi e tanti temporali, ma a seguire uscirà sempre il sole e tutto il freddo patito durante gli inverni e il buio vissuto durante i temporali, ti avranno insegnato ad essere un po’ più forte di ieri”.

E quindi non mi resta che augurarvi una buona lettura e un buon viaggio di rinascita.

Floriana Lamonarca

Scrivi a info@salottinoculturale.it